BIBLIOGRAPHY

ALBERTO CAPRIOLI, ORCHESTRA DEL TEATRO COMUNALE DI BOLOGNA. BOLOGNA, PIAZZA MAGGIORE, LUGLIO 1998, FOTO PRIMO GNANI

VENEZIA, BIENNALE MUSICA 2020, EX NOVO ENSEMBLE, CLAUDIO AMBROSINI

BIBLIOGRAPHY

REFERENCE BOOKS

DEUMM, DIZIONARIO ENCICLOPEDICO UNIVERSALE DELLA MUSICA E DEI MUSICISTI, A CURA DI ALBERTO BASSO, AGGIORNAMENTO 2005, TORINO, UTET, 2006, AD VOCEM.

INTERNATIONAL WHO’S WHO IN MUSIC AND MUSICIANS’ DIRECTORY / IN THE CLASSICAL AND LIGHT CLASSICAL FIELDS. 1990-1991, ED. DAVID M. CUMMINGS, DENNIS K. McINTIRE, CAMBRIDGE, INTERNATIONAL BIOGRAPHICAL CENTRE, 199012-199615, AD VOCEM.

INTERNATIONAL WHO’S WHO IN CLASSICAL MUSIC, ED. BY EUROPA PUBLICATIONS, LONDON, ROUTLEDGE, 20031-201935, AD VOCEM.

CHRONOLOGY OF WESTERN CLASSICAL MUSIC, 2 (1901/2000), ED. CHARLES J. HALL, NEW YORK, LONDON, ROUTLEDGE, 2002, P. 958.

LEXIKON ZEITGENÖSSISCHER MUSIK AUS ÖSTERREICH: KOMPONISTEN UND KOMPONISTINNEN DES 20. JAHRHUNDERTS: MIT WERKLISTEN, DISKOGRAPHIEN, BIBLIOGRAPHIEN UND EINER ZWEISPRACHIGEN EINLEITUNG, HRSG. BERNHARD GÜNTHER, ANDREAS VEJVAR, MUSIK AUS ÖSTERREICH, MUSIC INFORMATION CENTER AUSTRIA, 1997, P. 473.

[FROM MESSIAEN TO CAPRIOLI. XXTH-CENTURY COMPOSERS] OD MESSIAENA DO CAPRIOLEGO, KOMPOZYTORZY XX WIECKUM, TOM II, ED. BOGUSŁAW SCHAEFFER, KRAKÓW, WYDAWNICTWO LITERACKIE, 1990, PP. 239 SGG.

LE PERCUSSIONI, VOCE PIANOFORTE, A CURA DI GUIDO FACCHIN, TORINO, EDT, 1989, PP. 330-346.; NUOVA EDIZIONE AMPLIATA, TORINO, EDT, 2000, PP. 657-664,

• G. FACCHIN, LE PERCUSSIONI. STORIA E TECNICA ESECUTIVA NELLA MUSICA CLASSICA, CONTEMPORANEA, ETNICA E D’AVANGUARDIA, VARESE, ZECCHINI, 2014. PP. 954-956, 959.

• J. STEGMÜLLER, DAS STREICHQUARTETT: EINE INTERNATIONALE DOKUMENTATION ZUR GESCHICHTE DER STREICHQUARTETT-ENSEMBLES UND STREICHQUARTETT-KOMPOSITIONEN VON DEN ANFÄNGEN BIS ZUR GEGENWART, WILHELMSHAVEN, F. NOETZEL, 2006 (“QUELLENKATALOGE ZUR MUSIKGESCHICHTE”, 40), P. 220.

• A. JOUBERT, SOLO VIOLONCELLO MUSIC: A SELECTIVE INVESTIGATION INTO WORKS COMPOSED BETWEEN 1980 AND 2010 AND THE COMPILATION OF A CATALOGUE, THESIS (DMUS), UNIVERSITY OF PRETORIA, DEPARTMENT OF MUSIC, 2013, PP. 189-190.

• «NEUE ZEITSCHRIFT FÜR MUSIK», 14, VOLUME 149, [MAINZ, B. SCHOTT SÖHNE], 1988, P. 47.

• «RASSEGNA MUSICALE CURCI», VOL. 50-51, PP. 28, 32.

WEB

WEB SITES

CEMAT (ITALIAN)
CIDIM (ITALIAN)
KLASSIKA (GERMAN)
THE LIVING COMPOSERS PROJECT (ENGLISH)
MAGAZZINI SONORI (ITALIAN)

FESTIVAL AND THEATRES

WIENER KONZERTHAUS (COMPOSER)

1997, Mar. 8
1995, Oct. 28
1992, Jan. 20
1991, Apr. 8

WIENER KONZERTHAUS (CONDUCTOR)

2005, May 11

TEATRO LA FENICE (COMPOSER)

2018, Nov. 17 (web archive)
2018, Nov. 17 (ASLF)
2016, Nov. 30
2014, Jul. 11
2011, Nov. 2
2010, Nov. 23
THE PERFORMANCE OF THE COMPOSITION IN CANTO WAS POSTPONED TO THE FOLLOWING YEAR, WITH THE NEW TITLE FUGGENTE, A GIOVANNI MORELLI, VOCE DEL PENSIERO. INSTEAD OF THAT, ALDO ORVIETO PERFORMED TWO PIANO COMPOSITIONS OF ALBERTO CAPRIOLI: DREI KLAVIERSTÜCKE FÜR BOGUSŁAW AND SENZA TEMPO, WHICH WERE BROADCASTED BY THE ITALIAN RADIO RAI AND SENDED IN THE RADIO3 SUITE PROGRAM ON Nov. 21, 2011.
2008, Dec. 7
1992, Apr. 3

TEATRO LA FENICE (CONDUCTOR)

2013, Dec. 4
2011, Nov. 2
2010, Nov. 23
2008, Dec. 7
2000, Oct. 31

TEATRO LA FENICE (LECTURER)

2008, Feb. 27
2001, May 15

MILANO MUSICA (COMPOSER)

2008, Oct. 1

MILANO MUSICA (CONDUCTOR)

2008, Oct. 1
2006, Oct. 1

MITO – SETTEMBRE MUSICA (COMPOSER)

2006, Sep. 7

MITO – SETTEMBRE MUSICA (CONDUCTOR)

2009, Sep. 6
2009, Sep. 5
2007, Sep. 21
2007, Sep. 20
2006, Sep. 7 (Bussotti)
2006, Sep. 7 (Caprioli)
2006, Sep. 7 (Colasanti)
2006, Sep. 7 (Petrassi)
2006, Sep. 7 (Sartori)
1989, Sep. 18

PRESS REVIEW

• M. BETTAZZI, IN FIERA LA TRE GIORNI DELLA MUSICA, «LA REPUBBLICA», 4.6.2022
• L. BACCOLINI, ALBICASTRO E BURGMÜLLER OGGI NON CELEBRI AI TEMPI GENIALI, «LA REPUBBLICA», 20.2.2021
• L. BACCOLINI, IL CONSERVATORIO CELEBRA MOZART BOLOGNESE, «LA REPUBBLICA», 20.2.2021
GLI OCEANI DI MARI KIMURA E DEL SUO VIOLINO ALLA CHIGIANA, «SIENA NEWS», 8.7.2019
• G. BARBIERI, OLTRE LA NATURA LA VITA SI FA SUONO, «LA REPUBBLICA», 27.6.2019
• M. RECCHIUTI, CHIGIANA FESTIVAL & SUMMER ACADEMY: PROGRAMMA E WORKSHOP, «AMADEUS MAGAZINE», 8.4.2019
• M. CONTIERO, OMAGGIO AD AMBROSINI CON LA “DEDICA” DEI COLLEGHI, «LA NUOVA VENEZIA», 17.11.2018
• R. PEDROTTI, GALASSIA STOCKHAUSEN, «L’APE MUSICALE», 26.9.2017
• M. BEGHELLI, STOCKHAUSEN, 10 ANNI DOPO. IL BOLOGNA FESTIVAL RICORDA IL COMPOSITORE, «GIORNALE DELLA MUSICA», 25.9.2017
DUE PRIME ASSOLUTE PER STOCKHAUSEN, «IL RESTO DEL CARLINO», 21.9.2017
• L. BACCOLINI, SUONI DEL CONTEMPORANEO NEL SEGNO DI STOCKHAUSEN, «LA REPUBBLICA», 21.9.2017
• P. NALDI, DINO GAVINA, «LA REPUBBLICA», 20.9.2017
“IL NUOVO E L’ANTICO” DI BOLOGNA FESTIVAL PROPONE LE ARPE DI STOCKHAUSEN E BRANI DI CAPRIOLI E GUARNIERI IN PRIMA ESECUZIONE ASSOLUTA, «CRITICA CLASSICA», 20.9.2017
• H. FAILONI, DA MONTEVERDI A STOCKHAUSEN, «CORRIERE DELLA SERA», «CORRIERE DI BOLOGNA», 14.9.2017
• L. BACCOLINI, SETTE CONCERTI PER RICORDARE STOCKHAUSEN, «LA REPUBBLICA», BOLOGNA, 14.9.2017
• I. MORETTI, BOLOGNA FESTIVAL: SI PARTE IL 18 SETTEMBRE ALL’INSEGNA DI STOCKHAUSEN E MONTEVERDI, «INCRONAC@. TESTATA DEL MASTER IN GIORNALISMO – MAGIBO», 13.9.2017
• G. MORONI, CAPRIOLI, ARIA BIZANTINA, «MUSICA», 2, 2017
• P. PETAZZI, ALBERTO CAPRIOLI, ARIA BIZANTINA, «CLASSIC VOICE», 1, 2017, PP. 71-72
• P. C. POGGIO, CONTEMPORANEA, ALBERTO CAPRIOLI, ARIA BIZANTINA, «BLOW UP», 1, 2017
• P. MIOLI, ALBERTO CAPRIOLI, ARIA BIZANTINA, «AMADEUS», 1, 2017, P. 112
• R. SPINOSA, BOLOGNA MODERN: UN PASSO VERSO IL FUTURO, INTERVISTA A NICOLA SANI, «AMADEUS ONLINE», 2016
INTERVISTA A MARCO ANGIUS, «MUSICA INSIEME», 4, 2016, P. 21
• N. SANI, BOLOGNA MODERN. PRIME ASSOLUTE, «MUSICA INSIEME», 4, 2016, P. 20
TEATRO COMUNALE, LA PRIMA DI CAPRIOLI CON ANGIUS, «CORRIERE DELLA SERA», «CORRIERE DI BOLOGNA», 15.10.2016
• G. P. MINARDI, CAPRIOLI, INTIMO ED EMOZIONANTE AUTORITRATTO IN NOTE, «GAZZETTA DI PARMA». 12.9.2016
• A. TAVERNA, CAPRIOLI E LE NOTE ISPIRATE A LEOPARDI, «CORRIERE DELLA SERA», «CORRIERE DI BOLOGNA», 5.10.2014
• G. P. MINARDI, DAI DUE “RIVALI” DEBUSSY E RAVEL ALLA “LINEA POLACCA”, «GAZZETTA DI PARMA», 6.10.2014
• J. PELLEGRINI, VI RACCONTO LA BELLEZZA PERDUTA DELLA MUSICA NUOVA (INTERVISTA A MARIO BORTOLOTTO), «IL FOGLIO QUOTIDIANO», ROMA, 9.11.2013
L’ACCADEMIA DEI LINCEI PREMIA IL COMPOSITORE CAPRIOLI, «IL RESTO DEL CARLINO», BOLOGNA, 30.6.2012
• G.P. MINARDI, L’ACCADEMIA DEI LINCEI INCORONA ALBERTO CAPRIOLI, «GAZZETTA DI PARMA», PARMA, 22.6.2012
• A. TAVERNA, ALBERTO CAPRIOLI, NEO “ACCADEMICO” DEI LINCEI, «CORRIERE DELLA SERA», BOLOGNA, 14.6.2012
• V. FANO, LA TRASCENDANZA DEL RITMO NELLA POETICA DI ALBERTO CAPRIOLI, «VENEZIA MUSICA E DINTORNI», VENEZIA, A. IX, 44, GEN./FEB. 2012
• M. MESSINIS, ALLA FENICE CONVINCE L’EX NOVO ENSEMBLE DA MONTEVERDI A OGGI, «IL GAZZETTINO», VENEZIA, 6.11.2011
• M. MESSINIS, MONICA BACELLI CHIUDE LA STAGIONE DI EX NOVO ENSEMBLE, «IL GAZZETTINO», VENEZIA, 29.11.2010
• SETTIMANE MAHLERIANE: UN SALTO NEL MODERNISMO, «ALTO ADIGE», 16.7.2010
• C. MOSCATELLI, IL MADERNA OMAGGIA DELEUZE, «CORRIERE DELLA SERA», CESENA, 31.3.2010
• E. MEYNET, SANT’ORSO, TALENTI IN SCENA, «LA STAMPA», AOSTA, 12.4.2009
• M. MESSINIS, L’EX NOVO ENSEMBLE NEL RICORDO DI LUIGI NONO, «IL GAZZETTINO», VENEZIA, 9.12.2008
• E. PAROLA, TRE PRIME ESECUZIONI INTONANO I SUONI D’EUROPA, «CORRIERE DELLA SERA», 27.9.2008
• M. MESSINIS, E LE “SETTIMANE” DI DOBBIACO SPOSANO SUONI E IMMAGINI, «IL GAZZETTINO», VENEZIA, 21.07.2008
• G.P. MINARDI, ITINERARI ESTROSI AL FESTIVAL MAHLER, «GAZZETTA DI PARMA», PARMA, 19.7.2008
• V. PALFRADER, DIE LANGE NACHT DER FILMMUSIK, «DOLOMITEN», 18.7.2008
• A. TAVERNA, LA «DICHIARAZIONE D’AMORE» NELLE EVOCAZIONI DI SCIARRINO, «CORRIERE DELLA SERA», BOLOGNA, 12.9.2007
• A. TAVERNA, L’INTERVISTA/1. ALBERTO CAPRIOLI: «CERCO DI EVITARE DI LAVORARE SOLO CON L’AVANGUARDIA», «CORRIERE DELLA SERA», BOLOGNA, 12.9.2007
• U. MARTINELLI, L’INTERVISTA. ALBERTO CAPRIOLI: DODICI CANTI ED UN PROVERBIO. COSÌ FACCIO RIVIVERE L’UNIVERSO SONORO DI SCIARRINO, «IL RESTO DEL CARLINO», 9.9.2007
• G. LA FACE BIANCONI, INTRECCI ROMANTICI, «AMADEUS», 1.2006
• M. BORTOLOTTO, LE INCREDIBILI SONORITÀ DEL TRIO DI PARMA, «AMADEUS», 12.2005
• M. BORTOLOTTO, IL NUOVO, L’ANTICO: INDICAZIONI SULLA MUSICA CHE OGGI SI SCRIVE, «AMADEUS», 1.2003
UN BEL FIORE ALL’OCCHIELLO. SALISBURGO: SUCCESSO ALLA PRIMA DI ‘GILLES’ DEL COMPOSITORE ALBERTO CAPRIOLI, «IL RESTO DEL CARLINO», 22.11.2002
• K. HARB, “NEUE MUSIK” MIT ALLEN SINNEN ERLEBBAR, «SALZBURGER NACHRICHTEN», 18.11.2002
• F. FESTA, FONTANAMIX. NASCE UN ENSEMBLE PER LA NUOVA MUSICA, «LA REPUBBLICA», 15.10.2002
“BEGEGNUNGEN”, DAS KONZEPT, «AUSBLICKE. ZEITSCHRIFT FÜR ÖSTERR. KULTUR UND SPRACHE», 15 JG. 8, HEFT 1, MAI 2002, PP. 7-8
• F. FESTA, COSÌ SI CANTAVA PER IL CIGNO, «LA REPUBBLICA», 14.12.2001
• M. HAUSER, EXPRESSIVES UND SINNLICHE EMOTION, «TIROLER TAGESZEITUNG», INNSBRUCK, 26.11.2001
• U. STROHAL, KREUZ UND KUSS, «TIROLER TAGESZEITUNG», 24-25.11.2001
• F. CONTER, SI SCOPRE ANCHE IL CAMILLO TOGNI ROMANTICO, «GIORNALE DI BRESCIA», 15.11.2001
• A. RIGOLLI, DEVOZIONE PER IL CIGNO. RIDOTTO DEL REGIO, «REQUIEM PER VERDI» DIRETTO DA ALBERTO CAPRIOLI, «GAZZETTA DI PARMA», 10.06.2001
• E. FORMICA, IL REGIO PRODUCE OPERE, «GAZZETTA DI PARMA», 7.06.2001
• P. PETAZZI, COMPOSITORI VENEZIANI ALLA RIBALTA, «IL GAZZETTINO», VENEZIA, 2.11.2000
• G. FONTECHIARI, SPIRITO DI GOETHE, «GAZZETTA DI PARMA», 23.5.1999
• M. RIEGLER, ADRIATISCHES HOCH, «SALZBURGER VOLKSZEITUNG», 24.2.1999
• L. NICCOLINI, LEOPARDI È QUI. UN «ITER» DI RESPIRO EUROPEO, «CORRIERE ADRIATICO», PESARO, 23.8.1998
• P. PETAZZI, QUATTRO GIOVANI COMPOSITORI SOTTO LA LUNA DEL GRANDE POETA, «L’UNITÀ», 25.5.1998
• G. P. MINARDI, SEMPRE CARO MI FU QUEL PENTAGRAMMA, «GAZZETTA DI PARMA», 24.5.1998
• C. DI GENNARO, PARTITURE PER IL GRAN GIACOMO, «DOMENICA. IL SOLE 24 ORE», 24.5.1998
• C.O.R., UNA SERATA PER LEOPARDI. OGGI AL TEATRO FARNESE L’ ORCHESTRA TOSCANINI DIRETTA DA CAPRIOLI, «GAZZETTA DI PARMA», 19.5.1998
• R. VERTI, FALCI DI LUNA PER ORCHESTRA, «IL RESTO DEL CARLINO», 20.5.1998
• S. BENDA, ZWISCHEN TON UND GERÄUSCH, «BADISCHE ZEITUNG», 22.3.1998
• L. HEINLE, WENN DIE BÖGEN DURCH DIE LÜFTE ZISCHEN, «HEILBRONNER STIMME», 21.03.98
• K. ROSCHITZ, MUSTERMESSE DER KLANGKUNST, «NEUE KRONEN ZEITUNG», 10.3.1997
• P. BLAHA, L. TOSIC, ROUTINE DER RATLOSIGKEIT, «DER STANDARD», 10.3.1997
ALBERTO CAPRIOLI DIRIGE STASERA A SALISBURGO, «IL RESTO DEL CARLINO», 24.5.1996
• C. DI GENNARO, ARIA DI NOVITÀ CON ABBADO, «DOMENICA. IL SOLE 24 ORE», 5.11.1995
• C. SIRK, ABBADO ALLA GUIDA DELL’EST, «L’UNITÀ», 2.11.1995
• H. RÖGL, ZEITGENÖSSISCHE MUSIK MIT ANWESENDEN KOMPONISTEN, «SALZBURGER NACHRICHTEN», 30.10.1995
CAPRIOLI INCANTA VIENNA, «IL RESTO DEL CARLINO», 29.10.1995
• F. FESTA, CAPRIOLI DEBUTTA AL VIENNA FESTIVAL, «LA REPUBBLICA», 28.10.1995
• A. CAVICCHI, GIOCANDO CON STILE ATTORNO A MONTEVERDI, «IL RESTO DEL CARLINO», 18.11.1994
• F. FESTA, IL MELOLOGO DELLA MORICONI, «LA REPUBBLICA», 9.2.1994
• V. MASALA, ECCO LA MUSICA CHE ACCOMPAGNA LE PAROLE SUL PALCOSCENICO, «L’UNITÀ», 4.2.1994
• S. CASI, MARCELLO FOIS SCRIVE UN MELOLOGO, CAPRIOLI LA MUSICA. E LA MORICONI “CANTA”, «LA REPUBBLICA», 4.2.1994
• F. GIAMBRONE, CHE BEL SENTIERO IL NOVECENTO SE RIPERCORSO CON INTELLIGENZA, «GIORNALE DI SICILIA», 11.12.1993
• G. MONTECCHI, MUSICHE PER UCCELLI ED ALTRI STRANI ANIMALI, «L’UNITÀ», 30.8.1993
• G. P. MINARDI, TRE OPERE NUOVE CON IL «VARÈSE», «GAZZETTA DI PARMA», 28.4.1993
• F. FESTA, LA BOSSI RIAPRE CON ROSSINI. DIRIGE STASERA IL MAESTRO CAPRIOLI, «LA REPUBBLICA», 24.3.1993
PRIMA ESECUZIONE ASSOLUTA DI UN’OPERA DI A. CAPRIOLI, «IL RESTO DEL CARLINO», 8.4.1992
• W. SCHUSTER, DIE KLANGFORSCHER. “KLANGFORUM WIEN” IM KONZERTHAUS, «DIE PRESSE», VIENNA, 22.1.1992
• O. CALABRESE, DIPINTI COL COMPACT, «PANORAMA», 8.12.1991
• P. ZURLO, RICERCA SULLE ALI DEL SUONO, «IL PICCOLO», TRIESTE, 27.9.1991
• O. B., KURZWEILIGE VERSTECKSPIELE, «STUTTGARTER ZEITUNG», 27.8.1991
KLINGENDES EREIGNIS, «DARMSTÄDTER ECHO», 1.9.1990
• A. L. SABELLI, I NUOVI PALADINI DELLA MUSICA COLTA, «CORRIERE DELL’UMBRIA», 31.5.1990
• B. PASSANNANTI, LETTURE: CAPRIOLI, SERENATA PER FRANCESCA, «CRONACHE MUSICALI», PALERMO, A. XVI, 47, 2.1990
• G. P. MINARDI, CAPRIOLI. MUSICA DA CAMERA, «CD CLASSICA», 12.1989 – 1.1990
• G. P. MINARDI, A LA DOLCE OMBRA, «GAZZETTA DI PARMA», 24.7.1989
• M. MERIGO, IL PADOVANO «INTERENSEMBLE» A VENEZIA CON MUSICA GRAFICA, «IL GAZZETTINO», VENEZIA, 25.6.1989
• C. SQUARCINA, IL SUGGESTIVO SUONO DI CAPRIOLI E BUSSOTTI, «LA NUOVA VENEZIA», 25.6.1989
GRANDI APPLAUSI AL FESTIVAL DI SALISBURGO PER I BRANI MUSICALI DI ALBERTO CAPRIOLI, «IL RESTO DEL CARLINO», 8.6.1989
• K. ALBRECHT, MOSES UND DER TROMMELKLANG, «NEUE RUHR-ZEITUNG», 22.5.1989
• R. KAGER, ALBERTO CAPRIOLI: AUF DEM WEG ZU EINER SUBTILEN KLANGÄSTHETIK, «SALZBURGER NACHRICHTEN», 8.5.1989.
ES GILT, EIN BEDEUTENDES TALENT ZU ENTDECKEN: ALBERTO CAPRIOLI, «BONNER RUNDSCHAU», 2.4.1989
• K. A. H., MODERNE AUS ITALIEN, «KÖLNER STADT-ANZEIGER», 30.3.1989
• BA., EUROPÄISCHES MUSIKFEST STUTTGART, «STUTTGARTER ZEITUNG», SONDERDRUCK ZUM EMS, 10.9.1988
LO CHIAMA L’EUROPA. ALBERTO CAPRIOLI STA INCIDENDO IN GERMANIA, «IL RESTO DEL CARLINO», 5.7.1987
• P. COSSÉ, NACHDENKLICHES UND VERKLÄRTES, «SALZBURGER NACHRICHTEN», 2.6.1987
• CHIARE, FRESCHE E DOLCI NOTE. BRANI DI CAPRIOLI ISPIRATI AL PETRARCA, «IL RESTO DEL CARLINO», 13.12.1985
• A. CAVICCHI, PROFETA IN PATRIA SUL PODIO DI DRESDA. FELICE SUCCESSO DI CAPRIOLI, «IL RESTO DEL CARLINO», 3.5.1983
• M. MARGINI, DEBUTTA CON DRESDA, «IL RESTO DEL CARLINO», 27.4.1983
• G. GHERARDI, E ADESSO SUL PODIO SALE IL DIRETTORE, SI CHIAMA CAPRIOLI, «LA REPUBBLICA», 27.4.1983

GLI OCEANI DI MARI KIMURA E DEL SUO VIOLINO ALLA CHIGIANA, «SIENA NEWS», 8.7.2019


BOLOGNA MODERN 2016


BOLOGNA MODERN 2016 (estratto dal programma)


BOLOGNA DESIGN WEEK 2017 – DINO GAVINA 10


SIENA, CHIGIANA INTERNATIONAL FESTIVAL “OUT OF NATURE” 2019 – MARI KIMURA’S SOLO MULTIMEDIA CONCERT